D’Alessandro Confetture al 40° Salone Mondiale Food Service Dolce di Rimini

Ancora la ditta D’Alessandro Confetture a portare in giro per l’Italia e non solo il nome di Giuliano Teatino. Infatti farà parte delle dieci aziende abruzzesi presenti al 40° Salone Mondiale Food Service Dolce di Rimini. Il quarantesimo anniversario che il Sigep di Italian Exhibition Group (Ieg) festeggerà al quartiere fieristico di Rimini dal 19 al 23 gennaio prossimi conferma la traiettoria del Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè verso scenari globali, con un ruolo da protagonista assoluto nella filiera del food service dolce.

Tra le imprese presenti anche 10 dell’Abruzzo; in particolare 3 della provincia di Chieti, 3 di Pescara e 4 di quella di Teramo.

In provincia di Chieti: CONPAIT – CONFEDERAZIONE PASTICCERI ITALIANI, CAFFE’ MOKAMBO di CHIETI, D’ALESSANDRO CONFETTURE SRL a GIULIANO TEATINO.

In provincia di Pescara: ELLEDIESSE SRL a CITTA’ SANT’ANGELO, SAQUELLA 1856 SRL di PESCARA, LEONE GABRIELE SRL a CITTA’ SANT’ANGELO.

In provincia di Teramo: J & J s S. EGIDIO ALLA VIBRATA, ALI D’ORO SRL a S. NICOLO’ A TORDINO DI TERAMO, FRIGOMECCANICA SRL e SIFA a MOSCIANO SANT’ANGELO.

Leggi l’articolo completo da ABRUZZOWEB.IT

Precedente Filomena Palumbo Successivo Inverno