Giornata del ringraziamento del socio BCC Sangro Teatina

BCC SANGRO TEATINA BARI-WEB

Riportiamo questo articolo pubblicato sul quotidiano Il Centro del 17 ottobre 2018 sulla Giornata del ringraziamento del socio BCC Sangro Teatina. La giornata si è svolta domenica 14 ottobre 2018 con la partenza di un autobus anche da Giuliano Teatino e con la partecipazione del nostro diacono Dario Faiulli alla santa messa tenuta alla Basilica di San Nicola da padre Ciro Campotosto. Ecco l’articolo completo.

“In mille a Bari per la Giornata del ringraziamento del socio Bcc Sangro Teatina. Domenica scorsa ben 18 pullman da Abruzzo e Molise hanno raggiunto il capoluogo pugliese per il tradizionale appuntamento della più antica banca di credito cooperativo delle due regioni. 
«Continuiamo tutti insieme a sostenere l’ideale mutualistico e cooperativo della nostra banca, da 115 anni punto di riferimento delle nostre comunità», così Vincenzo Pachioli, presidente di Bcc Sangro Teatina, ha salutato i circa mille partecipanti che, accompagnati dai dipendenti della banca e dal direttore generale Fabrizio Di Marco, hanno visitato le tante bellezze di Bari. Nella basilica di San Nicola nel pomeriggio è stata celebrata la messa, momento culminante della giornata: a presiederla, padre Ciro Capotosto, priore della comunità domenicana di San Nicola, affiancato dal diacono Dario Faiulli, direttore della filiale di Giuliano Teatino. Molto coinvolgente l’animazione a cura del coro dei dipendenti della Bcc, diretto dal maestro Elio Gargarella e accompagnato dall’organista Lidia D’Amelio. Prossimo appuntamento per i soci è domenica 11 novembre ad Atessa per un’assemblea straordinaria.”

Precedente Mastro oleario di Giuliano Teatino Successivo Flavio Firmani